Perito/a elettrotecnico/a junior (Vitto e alloggio)

Napoli Italia Ingegneria In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.

Posizione

Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nel campo della progettazione edile civile e industriale e dell’impiantistica tecnologica, un/una Perito/a Elettrotecnico/a Junior da inserire nell’organico.


La risorsa si occuperà della progettazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici e di riscaldamento nel rispetto delle norme tecniche e di sicurezza vigenti, della scelta dei materiali e delle tecnologie più idonee alla realizzazione dei vari sistemi, della verifica dei costi, della gestione e supervisione dei lavori, della redazione dei documenti tecnici, della programmazione delle operazioni di manutenzione.

Il/La perito/a sarà inserito/a in un ambiente lavorativo sfidante e all’avanguardia, impegnato ad investire su tecnologie e soluzioni innovative e a fornire ai clienti performance rispondenti a standard qualitativi molto alti.

Requisiti

Diploma di perito industriale con specializzazione elettrotecnica

Conoscenza dei vari tipi di impianto e delle norme tecniche di riferimento

Capacità di gestione e progettazione dei lavori

Attitudine al problem solving

Ottime doti comunicative


Per i forestieri è previsto vitto e alloggio per la durata di 6 mesi.

Altre informazioni

Contratto di lavoro: tempo determinato con successiva conversione ad indeterminato

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Ravenna (RA)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.